Milan, possibile rivoluzione a giugno: tutti i nomi

Milan, possibile rivoluzione a giugno: tutti i nomi

La netta eliminazione contro l’Inter nell’euroderby di Champions League e le parole di Paolo Maldini nel dopopartita “Non siamo pronti per competere su più fronti, quarto posto importante per il nostro futuro”,  suonano come aria di rivoluzione nel mercato estivo, in casa Milan. Il “Diavolo” però in queste tre partite di campionato, deve garantirsi una comunque difficile qualificazione alla prossima Champions League.

L’attacco è il reparto che sarà più ritoccato. Zlatan Ibrahimovic va verso l’addio al calcio giocato e Divock Origi, non ha affatto convinto e ci sarebbero offerte per lui dalla Turchia. Besiktas e Fenerbhace in prima fila. Maldini sull’ex Liverpool ha rilanciato “Crediamo in lui”. Ante Rebic è corteggiato dalla Bundesliga.

Milan, Kamada può arrivare a parametro zero per il centrocampo. Gli sviluppi

Il Milan ha una certezza come formazione titolare, ma le riserve non si sono dimostrate all’Altezza. Daichi Kamada, giapponese dell’Ein Francoforte che non rinnoverà con i tedeschi, può arrivare a parametro zero, dato che Ismael Bennacer, mancherà sei mesi.

Piace Loftus Cheek del Chelsea, ma la Lazio è da tempo vigile sul giocatore. I rossoneri starebbero anche cercando un vice Theo Hernandez. Pasquale Mazzocchi e Fabiano Parisi, i nomi italiani, ma trattare con Salernitana e Empoli, non sarà facile. Alexis Saelemaekers ultimamente si è un pò riabilitato con buone prestazioni, ma Junior Messias non convince la piazza rossonera.

Torna di moda Alain Saint Maximin del Newcastle, ma con gli inglesi qualificati per la prossima Champions League, dopo 20 anni d’assenza, sarà dura imbastire una trattativa. Per l’attacco si fanno i nomi di Roberto Firmino che si svincolerà del Liverpool e Alvaro Morata, dell’Atletico Madrid.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *