Lazio, non solo Zaccagni: altro rinnovo in vista. Intanto Klose vede alcuni difetti

Lazio, non solo Zaccagni: altro rinnovo in vista. Intanto Klose vede alcuni difetti

La Lazio, si appresta solo a perdere Felipe Anderson dei giocatori in scadenza di contratto. Gli altri saranno blindati e in attesa di Mattia Zaccagni, tocca al portiere Ivan Provedel, sottoscrivere un nuovo accordo professionale con la Lazio.

L’ex portiere dello Spezia dovrebbe restare per altri 4 anni fino al 30/6/2028 con sostanziale aumento dello stipendio.

Lazio, Provedel blindato. Gli sviluppi

L’estremo difensore veneto guadagna un milione di euro netto a stagione più premi di 200.000 euro. Ora, si va verso i 2 milioni di Euro a stagione più bonus. La firma, come rivelano i quotidiani romani potrebbe esserci entro la fine di questa settimana. Attestato di fiducia importante per il portiere goleador classe 1994.

Intanto, l’ex centravanti della Lazio il tedesco di origine polacca Miroslav Klose prova ad analizzare il momento complicato dei biancocelesti: “Faccio fatica a riconoscere il centrocampo, in particolare Luis Alberto; Sbaglia spesso le scelte in campo e secondo me, gioca anche troppo lontano dalla porta. Non vorrei che con tutto il rispetto per i giocatori che ci sono ora, la cessione di Sergej Milinkovic Savic abbia potuto destabilizzarlo. Come vedo Lazio – Bayern? E’ indubbio che i tedeschi abbiano qualcosa in più, ma la Lazio deve fare la sua partita che mi auguro sia combattuta perché nel calcio non sempre vince il più forte”.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *