Lazio, Lotito fissa l’obiettivo di Sarri. Le ultimissime

Lazio, Lotito fissa l’obiettivo di Sarri. Le ultimissime

E’ toccato al presidente Claudio Lotito dire la sua opinione sull’indiscrezione lanciata dal quotidiano Romano il Messaggero che ieri ha parlato di un possibile esonero dell’allenatore della Lazio, Maurizio Sarri, a campionato in corso.

Il patron biancoceleste ha smentito con forza l’ipotesi: “Di cosa stiamo parlando? Quello che vi posso dire è che non è mia intenzione esonerare il nostro mister. Non posso perdere il mio tempo a smentire le vostre sciocchezze perché è di questo che si tratta, e al momento non vedo i presupposti per crearne un problema”.

Lazio, Lotito conferma Sarri: cinque partite per svoltare. Gli sviluppi

Nonostante la contestazione della tifoseria a suo carico però, salvo il rendimento difficile in trasferta, l’opinione del presidente Laziale non farebbe una piega. I biancocelesti, sono in corsa su tre fronti: Lotta al quarto posto e la concreta possibilità di riportare la coppa Italia nella bacheca biancoceleste a 5 anni di distanza dall’ultimo successo contro l’Atalanta.

I capitolini, prima ancora affronteranno il Cagliari in trasferta in una partita delicatissima per entrambe le squadre. Dopo il Cagliari però la squadra di Sarri dovrà affrontare: Bologna, Torino (recupero) e Fiorentina, con in mezzo l’andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Bayern Monaco. Queste partite potrebbero tracciare una linea guida sul presente e sul futuro della Lazio, dal punto di vista tecnico. Intanto il Ds Angelo Fabiani ha smentito che i giocatori abbiano qualche problema con Sarri: “I giocatori che sono stati cresciuti e valorizzati proprio da Sarri non hanno il minimo interesse ad essere contro il tecnico. Dopo la sconfitta di domenica è normale essere scontenti, ma siamo in corsa ancora su tre fronti, nulla è perduto, abbiamo forse 5 punti in meno di quelli che dovremmo avere, ma la classifica dal nono al quarto posto è attualmente corta”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *