Inter, possibile colpo a sorpresa: Marotta ci prova. Dettagli e cifre

Inter, possibile colpo a sorpresa: Marotta ci prova. Dettagli e cifre

Domani alle ore 18.00, l’Inter è impegnata sul campo del Lecce, ma dovrà sicuramente fare a meno di Marcus Thuram (infortunato) e Yann Sommer (influenzato). Con tutta probabilità in porta, toccherà a Emil Audero e si profila una chance da titolare per Marco Arnautovic. Sul fronte mercato però il futuro dell’austriaco appare tutt’altro che certo così come quello di Alexis Sanchez, che in estate dovrebbe essere sostituito da Mehdi Taremi.

Il Marsiglia, intanto, non avrebbe nessuna intenzione di riscattare il cartellino di Joachim Correa, cosa impossibile se i francesi non dovessero qualificarsi alle prossime coppe europee. L’Inter comunque se dovesse avere delle uscite offensive si sarebbe “iscritta” alla corsa per un talento straniero della serie A.

Inter, anche i nerazzurri su Gudmunsson? Le ultime

I portali web vicini alla squadra nerazzurra, ne sono sicuri. C’è anche l’Inter sull’attaccante esterno del Genoa, l’islandese Albert Gudmunsson che sta facendo benissimo (undici reti complessive tra campionato e coppa Italia)  con i rossoblù allenati dall’ex attaccante di Parma, Milan e Fiorentina, Alberto Gilardino. A gennaio, il Genoa ha sì ceduto Redu Dragusin per 30 milioni di Euro al Tottenham, ma ha al tempo stesso rifiutato offerte importanti per il proprio numero 11. La Fiorentina si è fatta avanti con 27 mln cifra ritenuta troppo bassa ed anzi il “grifone” si aspetta 35 milioni di Euro.

Il giocatore del Genoa è cercato anche da club esteri importanti. I nerazzurri nel caso potrebbero muoversi con un prestito con diritto/obbligo di riscatto, ma solo se ci fossero dei movimenti offensivi in uscita. L’Inter in questo periodo ha l’obbligo di riscattare dal Bologna, proprio Arnautovic (alla prima presenza nel mese di febbraio),  ma potrebbe decidere di cederlo a fine stagione.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *