Milan, incertezza sul futuro di Jovic. Le ultime

Milan, incertezza sul futuro di Jovic. Le ultime

Sembrava un oggetto misterioso e involuto ma ha segnato alcuni gol importanti, che hanno messo incertezza sul suo futuro. Il contratto di Luka Jovic con il Milan scade il 30 giugno, ma il gol messo a segno giovedì contro il Rennes, valso la qualificazione agli ottavi di finale d’Europa League, ha aperto addirittura spiragli di rinnovo. Il serbo è stato squalificato in campionato per due giornate e domani contro l’Atalanta non ci sarà e nemmeno venerdì prossimo in trasferta contro la Lazio.

La dirigenza rossonera però pare essersi convinta a trattenerlo come attaccante di riserva. In estate arriverà di sicuro un altro centravanti ma Olivier Giroud va per i 37 anni e non può giocare tutte le partite.

Milan – Jovic, prove di rinnovo: le cifre

Si parla di un rinnovo triennale a 4 milioni di Euro a stagione come imposto dalla clausola contrattuale che come si legge dal “corriere della sera” prenderebbe un aumento automatico dell’ingaggio. L’ex Francoforte e Real Madrid, attualmente percepisce 2,5 milioni netti per i quattro mesi restanti di contratto.

Si sta lavorando ad un rinnovo biennale, ma alle stesse cifre attualmente percepite dal numero 15 rossonero ex centravanti della Fiorentina che ha messo a segno finora 8 reti in tutte le competizioni (cinque in campionato), per il 26enne nel giro della nazionale serba.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *