Inter, Inzaghi in ansia per un altro big. Le ultimissime

Inter, Inzaghi in ansia per un altro big. Le ultimissime

66 punti in 24 partite giocate dall’Inter e con una gara da recuperare (mercoledì sera a S.Siro contro l’Atalanta). Nel 2024, i nerazzurri hanno già vinto dieci partite con tanti gol fatti e solo due al passivo, lo 0-4 senza appello ottenuto ieri in casa del Lecce, ha evidenziato il ritorno al gol di Lautaro Martinez, arrivato a 21 gol e che si invola verso il titolo di capocannoniere.

L’unica nota stonata è qualche problema fisico di troppo. Infatti, dopo Francesco Acerbi e Marcus Thuram, si è fermato anche Hakan Calhanoglu. Il turco, non ha giocato a Lecce per un fastidio all’adduttore della coscia destra, che già gli aveva fatto saltare la rifinitura ad Appiano Gentile, prima della partenza per la Puglia. Simone Inzaghi, aveva deciso comunque di convocarlo, ma poi lo staff medico ha deciso di far fare all’ex mediano di Bayer Leverkusen e Milan, esami più approfonditi.

Inter, Calhanoglu out contro Atalanta e Genoa. Gli sviluppi

Il numero 20 nerazzurro, non ci sarà mercoledì e lunedì contro Atalanta e Genoa, nelle prossime due sfide. La speranza è di averlo al “Dall’Ara” di Bologna, contro i rossoblù uno degli ultimi veri ostacoli verso il 20° scudetto della storia interista. Almeno uno scampolo di partita, per poi averlo a pieno regime il 13/3 a Madrid, contro l’Atletico Madrid negli ottavi di finale di Champions League.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *