Milan, tentazione Guler: sondaggi in corso. Le ultime

Milan, tentazione Guler: sondaggi in corso. Le ultime

Per due anni Brahim Diaz è stato importantissimo per il Milan, che però ha deciso di non sborsare i 25 milioni di Euro al Real Madrid, al termine del periodo di prestito. Ora, si parla di un interessamento rossonero per il talento 19enne delle Merengues, Arda Guler.

Gli spagnoli avrebbero offerto ai rossoneri il prestito biennale, in modo tale da far crescere il giocatore e valorizzarlo, vista la giovane età. Con il Real sono stati fatti diversi affari in questi ultimi anni, anche quelli che hanno portato Theo Hernandez e Luka Jovic, a Milano.

Milan – Guler, si può fare ma non in prestito. Gli sviluppi

La prima stagione del talento ex Fenerbache a Madrid, è stata piuttosto complicata tra difficoltà d’Inserimento e infortuni; Se Guler sta faticando, Brahim Diaz è del tutto esploso, pur non essendo un titolarissimo della casa Blanca. Molte le reti messe a segno da subentrato dall’ex rossonero che in qualche occasione è stato anche schierato titolare. La dirigenza rossonera ha fatto però sapere di essere disposta a puntare su Guler, solo a titolo definitivo, proprio per non ripetere lo stesso errore fatto con Diaz, avendo rimpianti.

E’ difficile se non impossibile che il Real Madrid, si privi di un giovane talento che in estate, ha firmato un contratto di ben 6 anni con scadenza il 30 giugno 2029, pagandolo addirittura 20 milioni di Euro, un investimento quasi folle per un giocatore di giovanissima età. Solo cinque le presenze stagionali in tutte le competizioni con soli 92 minuti complessivi giocati. Il Real dovesse davvero cederlo, punterebbe a ricavare la stessa cifra.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *