Inter, si lavora al rinnovo di Inzaghi. Dettagli e cifre

Inter, si lavora al rinnovo di Inzaghi. Dettagli e cifre

E’ stato un grande attaccante da giocatore, degno del fratello maggiore sportivamente più vincente e spietato in zona gol, Filippo. Ha vinto tutto in Italia con la maglia della Lazio, in una stagione e mezza tra il 1999/2000 e il 2000/2001, da tecnico ha riportato tre trofei nella bacheca della formazi0ne biancoceleste.

Ora che è all’Inter dalla stagione 2021/2022, manca poco al suo quinta coppa da da allenatore nerazzurro, il tricolore quello della tanto attesa seconda stella sulla maglia; parliamo ovviamente di Simone Inzaghi. Il dominio dei milanesi in questo campionato fatto di bel gioco e di nuovi record di punti da battere, sta conquistando anche la Premier League con Liverpool e Manchester United che sarebbero pronte a farlo sedere sulla loro panchina. C’è anche il Barcellona che lo segue, ma l’ex attaccante di Brescello e Piacenza, non ha nessuna intenzione di lasciare Milano.

Inter – Inzaghi, prove di prolungamento. Gli sviluppi

Qui sto bene ho la fiducia di tutti e sento spesso il presidente”. Insomma, Simone Inzaghi pensa solo al quinto trofeo da vincere in soli due anni e mezzo di Inter, dopo due supercoppe di Lega e altrettante coppe Italia conquistate. Il contratto vigente scade nel giugno del prossimo anno, ma sarebbe pronto un nuovo accordo biennale con sostanzioso ritocco dell’Ingaggio da 3,5 milioni a stagione più bonus a 7 mln netti annui fino al 30/6/2027.

Qualsiasi club interessato quindi, si appresta ad aspettare ancora perché l’ex numero 21 più famoso d’Italia, vuole continuare in nerazzurro. Sarebbe il secondo tecnico in assoluto più pagato in serie A.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *