Lazio, Sarri ha deciso il suo futuro: parola al presidente Lotito. Le ultimissime

Lazio, Sarri ha deciso il suo futuro: parola al presidente Lotito. Le ultimissime

Partita fondamentale stasera per la Lazio, che all’Olimpico sfida l’Udinese, e serve vincere per alimentare speranze di qualificazione alle prossime coppe europee. Biancocelesti con tre squalificati: Adam Marusic, Matteo Guendouzi e Luca Pellegrini.

Le scelte saranno quindi obbligate; Maurizio Sarri, intanto avrebbe fatto sapere di voler rispettare il suo naturale contratto alla Lazio, fino al termine della prossima stagione.

Lazio, Sarri vuole restare ma in campionato e coppa Italia si gioca tutto. Gli sviluppi

La decisione finale però, spetterà al presidente Claudio Lotito, in base ai risultati finali della stagione laziale. I capitolini devono concludere più in alto possibile in classifica sperando di portare a casa la Coppa Italia a distanza di 5 anni dall’ultima volta.

Sarri avrebbe già comunicato la sua decisione a Lotito. Nessun cambio di panchina a breve termine secondo quanto trapela dal Corriere dello Sport. Al termine della stagione mancano dieci giornate, ma se la Lazio si qualificasse alla finale di Coppa Italia, diventerebbero tredici, le partite ancora da disputare. Sulla “carta” il calendario offre alla Lazio le sfide con Udinese (stasera) e sabato prossimo in trasferta sul campo del Frosinone. Una cosa è del tutto certa: la Lazio non può fallire la qualificazione alle coppe europee.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *