Inter, conferme per il colpo estivo. Dettagli e cifre

Inter, conferme per il colpo estivo. Dettagli e cifre

Siamo concentrati sul presente, ma stiamo programmando il futuro e di cose societarie non parlo, io mi occupo di questioni sportive e per l’ambito societario c’è il presidente”. E’ stato chiaro l’ad nerazzurro Beppe Marotta sulla domanda a lui rivolta alla domenica sportiva. Sulla frase programmiamo il futuro, non ci sono dubbi; il grande obiettivo estivo è Albert Gudmunsson.

Non basta quindi l’acquisto di Mehdi Taremi. Prestito con obbligo di riscatto del Cartellino nel giugno 2025 a 30 milioni di Euro. Il Genoa, per la sua punta di diamante: 12 gol e 4 assist, vuole monetizzare al massimo. Il 24enne islandese è in cima alle preferenze di Marotta, ma c’è anche Giacomo Raspadori già trattato quando vestiva la maglia del Sassuolo, ma come si legge su calciomercato.it, l’osso duro è il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis che. non ci tiene a rinforzare una diretta concorrente, per obiettivi importanti.

Inter, Acerbi rischia grosso. Gli sviluppi

“Non ho insultato nessuno e ho già chiarito il tutto con lui”. L’arbitro il Sig. La Penna però con il suo referto potrebbe metterlo nei guai. Per squalificare Francesco Acerbi, servono molte prove, ma il difensore centrale nerazzurro, rischia una pesantissima squalifica. L’allontamento temporaneo dalla nazionale, non promette niente di buono. Juan Jesus avrebbe detto all’arbitro durante il Match tra i nerazzurri e il Napoli: “Sono stato offeso con parole intollerabili” però non è chiaro cosa i due si siano detti e cosa abbia pronunciato l’ex difensore di Sassuolo, Genoa e Lazio, nei confronti dell’ex difensore di Inter e Roma.

Toccherà comunque al Giudice sportivo emettere la propria sentenza e l’Inter sta già preparando difese e eventuali ricorsi da presentare. Acerbi però rischia dieci giornate di stop e questa stagione sarebbe addirittura finita per il numero 15 nerazzurro che dovrebbe scontare altri due turni nel primo scorcio iniziale del campionato che verrà. Sono solo ipotesi, ma la linea di feder e Lega Calcio sul razzismo si è inasprita, staremo a vedere.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *