Lazio, Immobile ai ferri corti con la società: si lavora per il sostituto. Le ultime

Lazio, Immobile ai ferri corti con la società: si lavora per il sostituto. Le ultime

Il futuro di Ciro Immobile alla Lazio, è sempre più avvolto nel mistero. L’attaccante è alla Lazio da molti anni diventandone il miglior realizzatore assoluto; In biancoceleste ha vinto una coppa Italia e due supercoppe D’Italia; in queste ultime due stagioni tra infortuni muscolari e pochi gol, sta andando verso l’inevitabile: L’addio alla Lazio e stavolta ricucire lo strappo, sarà difficile.

Il capitano biancoceleste era sul punto di andare via l’estate scorsa con un ricco contratto dalla saudi League araba, ma le critiche di stampa e tifosi, molto feroci a suo carico hanno inclinato il rapporto con la piazza laziale. L’aggressione verbale subita quando era la scorsa settimana con la moglie per le strade di Roma, può essere la goccia che fa traboccare il vaso.

Lazio, assalto a Simeone al posto di Ciro? Le cifre

Se l’addio dovesse essere confermato, un altro centravanti, sarebbe un obbligo. Difficile rinunciare a Castellanos, costato 19 mln di euro in estate tra parte fissa e bonus e allora arriverebbe un bomber al posto di Ciro: Giovanni Simeone che non è certo quello della scorsa stagione, che ha contribuito allo scudetto del Napoli, con alcuni gol pesanti, anche trascinando il Napoli fino ai quarti di finale di Champions League. L’addio di Luciano Spalletti, ne ha fatto scendere ulteriormente il minutaggio. Per convincere il Napoli a trattare serviranno 20-25 milioni di Euro, ma la volontà del giocatore che a 29 anni e soprattutto punta alla titolarità, può essere determinante e la presenza di Igor Tudor in panchina che lo conosce benissimo, può dare un ulteriore aiuto.

Provedel, confermato lo stop. I dettagli

La distorsione ad una caviglia rimediata contro l’Udinese, è costata cara al portiere della Lazio, Ivan Provedel. Gli esami strumentali hanno riescluso fratture, ma lo costringerà ad un mese di stop. Niente doppia sfida con la Juventus tra campionato e coppa Italia (30 marzo all’Olimpico e 2 aprile a Torino) e salterà il derby con la Roma del 7/4. Toccherà a Mandas, difendere i pali Laziali con Luigi Sepe che gli farà da vice.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *