Inter, sondaggi di Marotta per un difensore. I dettagli

Inter, sondaggi di Marotta per un difensore. I dettagli

14 punti di vantaggio sul Milan è un margine rassicurante per L’Inter che vuole chiudere quanto prima, la pratica per la vittoria matematica del 20esimo scudetto della sua storia. A tenere banco però è il caso Francesco Acerbi con la Curva Nord interista che si è schierata compatta al fianco del numero 15 della squadra di Simone Inzaghi: “Siamo vicini e sosterremo il nostro Francesco fino a che i fatti non saranno accertati con accuratezza. Se davvero avrà sbagliato è giusto che paghi”. 

Oltre alle 10 giornate di squalifica che l’ex centrale di Sassuolo, Milan e Lazio, rischia, la stessa Inter se i fatti venissero confermati e se il presunto razzismo nei confronti di Juan Jesus ci fosse stato davvero, la società potrebbe addirittura licenziare Acerbi. In questo caso per la prossima estate ci sono tre difensori in scadenza di contratto che l’ad Beppe Marotta, potrebbe seguire. Mats Hummels del Borussia Dortmund, Joel Matip del Liverpool e Nacho Fernandes del Real Madrid, anche se Carlo Ancelotti aveva già dichiarato: “Faremo di tutto affinché rimanga con noi”.

Inter, già scartata l’ipotesi Rugani in nerazzurro: società ad Oaktree ma per quanto? La situazione

Sarebbe stata già scartata l’ipotesi di un passaggio a parametro zero a Giugno di Daniele Rugani dalla Juventus all’Inter. Il giocatore sta trattando il rinnovo contrattuale, con il proprio club di appartenenza.

Intanto, dopo lo scudetto il presidente Steven Zhang dovrà decidere cosa fare delle quote societarie del club di Viale della Liberazione. Prolungare il prestito di Denaro con Oaktree o cedere il club agli americani che però a loro volta dovranno individuare un compratore credibile. Il prestito è già di 300 mln di euro ed entro la fine del mese di maggio la proprietà cinese dovrà prendere una decisione importante. Comunque ipotizzando un’Inter, temporaneamente a stelle e Strisce, le più alte cariche dirigenziali del sodalizio interista, non saranno toccate, restando invariate.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *