Atalanta- Napoli, probabili formazioni e diretta tv: come vederla?

Atalanta- Napoli, probabili formazioni e diretta tv: come vederla?

Posticipo che promette spettacolo, quello di domani sera al Gewiss stadium di Bergamo, quello tra l’Atalanta, miglior attacco del campionato, e il Napoli, vincitore della Coppa Italia.

Giampiero Gasperini recupera Josip Ilicic dal primo minuto. Il grande dubbio del tecnico piemontese è in attacco, con il ballottaggio Duvan Zapata – Luis Muriel, con il primo favorito. Ruslan Malynovsky è squalificato, mentre Palomino, acciaccato, potrebbe non essere nemmeno convocato. Rientrano nella formazione titolare, rispetto alla vittoria contro l’Udinese, Martens De Roon e Hans Hateboer.

Gennaro Gattuso, non cambia il suo Napoli, reduce da una serie di vittorie consecutive. Solito 4-3-3, con Dries Mertens, in vantaggio su Arkadiusz Milik in avanti. Nikola Maksimovic è favorito su Kostas Manolas in difesa; David Ospina tra i pali. In avanti, con Mertens, Lorenzo Insigne e Matteo Politano.

Così in campo al “Gewiss stadium” 2/7 ore 21.45

Atalanta (3-4-2-1): Gollini; Toloi, Caldara, Djimsiti; Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens; Ilicic, Gomez; Zapata

Napoli (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne


Diretta tv e streaming

Su Dazn il match sarà visibile per gli utenti della piattaforma anche nelle smart tv di ultima generazione compatibili con la app e su tutti i televisori, collegando questi ultimi a dispositivi quali Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast o ad una console di gioco Playstation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).

La gara tra Atalanta e Napoli sarà inoltre disponibile alla visione anche sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv anche attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

In diretta streaming anche su dispositivi mobili quali smartphone e tablet, scaricando l’applicazione sviluppata per sistemi iOS e Android, avviandola e successivamente selezionando la gara dal palinsesto, e su personal computer e notebook, collegandosi direttamente con il sito ufficiale della piattaforma.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *