Sassuolo – Lecce | probabili formazioni e la diretta della partita

Sassuolo – Lecce | probabili formazioni e la diretta della partita

Questa sera un Lecce piombato a quattro punti dalla zona salvezza e da sei gol incassati nelle ultime due partite, fa visita al Sassuolo al “Mapei stadium”. I neroverdi, macchina da gol, nelle ultime giornate, con nove gol all’attivo.

Roberto De Zerbi conferma il 4-2-3-1, con la rivelazione Muldur, sugli esterni difensivi, Bourabia e Manuel Locatelli in mediana; il trio, Domenico Berardi, Jeremy Boga e Gregoire Defrel, in supporto di Francesco Caputo.

5-3-2 invece per i pugliesi, Rispoli e Calderoni sulle fasce, Giulio Donati, Paz e Fabio Lucioni centrali. Mediana con: Jacopo Petriccione, capitan Marco Mancosu e Barak, preferito a Tachtsidis. Coppia d’attacco Filippo Falco e Khouma Babacar.

Così in campo al “Mapei stadium” oggi ore 19.30

Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; D.Berardi, Defrel, Boga; Caputo

Lecce (5-3-2): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Babacar


Dove vederla in Tv o Streaming

La sfida Sassuolo-Lecce sarà trasmessa in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite).

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *