Juventus, la Curva Sud attacca: “Basta, state umiliando la maglia”

Juventus, la Curva Sud attacca: “Basta, state umiliando la maglia”

Come prevedibile pur con l’assenza di pubblico, i tifosi della Juventus hanno espresso tutta la loro rabbia sui social, dopo il ko contro il Benevento. Due ore fa ci ha pensato la Curva Sud “Gaetano Scirea” ad attaccare squadra e società dal proprio profilo instagram “Ora basta! state umiliando la nostra maglia”.

Juventus, i tifosi attaccano “Agnelli senza attributi, richiami Allegri oggi stesso”. Gli Sviluppi

Continua sui social la contestazione dei tifosi, non appartenenti al tifo organizzato: “Se Andrea Agnelli avesse gli attributi, dopo una sconfitta del genere, dovrebbe richiamare Max Allegri, all’istante”. Categorico anche Bruno Gentili, giornalista sportivo della Rai: “L’errore non è prendere Andrea Pirlo, ma aver cacciato Max Allegri”.

Edoardo Mecca all’attacco “Rivoglio la mia Juventus”

Il comico e imitatore Edoardo Mecca, tifoso bianconero ha twittato: “Dopo nove anni ci sta perdere e secondo me con il tempo Pirlo diventerà un ottimo allenatore. Questa squadra però non può permettersi figure come quella con il Benevento o di Oporto. Voglio rivedere la Juventus, Che lotta per tutta la partita. Eh sì, sono per il ritorno di Max Allegri.”

Le altre reazioni: “Pirlo non voleva solo allenare la Juventus, ma vuole farla fallire tecnicamente”. Altri lo difendono “Non è mica colpa sua, è la società che sceglie il tecnico e chiamare Pirlo è stato un gesto Azzardato e arrogante, chiudere con lui, ma Paratici non è da meno”.

Anche da allenatore Pirlo fa assist geniali a Filippo Inzaghi”; è il giornalista Fabrizio Biasin a chiudere il cerchio. “In una Juventus che di Juventus ha davvero poco, hai cacciato Allegri, per prendere Maurizio Sarri, perchè non giocava bene e dopo un anno, hai cacciato Sarri, per prendere un esordiente, i responsabili sono molti, ma sono tutti fuori dal campo”. 

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *