Inter, Marotta è vicinissimo all’erede di Handanovic. Le ultimissime

Inter, Marotta è vicinissimo all’erede di Handanovic. Le ultimissime

L’Ad dell’Inter Beppe Marotta è prossimo a usare la stessa linea dirigenziale, che in altre piazze come Sampdoria e Juventus ha fatto le sue fortune ovvero, i colpi a parametro zero.

E’ sempre più vicino all’Inter il 25enne portiere camerunense Andrè Onana. L’estremo difensore dell’Ajax, non sembra aver intenzione di rinnovare il contratto con l’Ajax e a Febbraio 2022, potrà firmare il precontratto con i nerazzurri. Se però qualche grande club estero volesse anticipare le mosse di Marotta, l’Inter sarebbe costretta ad acquistarlo a gennaio, pagando un piccolo indennizzo economico, ai biancorossi d’Olanda. I nerazzurri però hanno un solo posto da poter occupare riguardante i calciatori extracomunitari e non hanno così fretta di giocarsi questa possibilità.

Inter, quanti giocatori in scadenza: Marotta è pronto a sferrare l’attacco. Gli sviluppi

Marotta ha sempre avuto il suo asso nella manica, negli acquisti a parametro zero, dopo l’acquisto di Hakan Calhanoglu l’Ad nerazzurro potrebbe preparare altre operazioni in entrata. Nel giugno del 2022 ci sono nomi di lusso, per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Andrea Belotti è il nome sempre più probabile. Ricordiamo che l’Inter aveva già un accordo con il Torino, ma poi ha chiuso il mercato estivo con Joachim Correa.

Da seguire la situazione riguardante Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, per lui si parla già di voci di accordo (quadriennale da 6 milioni a stagione più uno di bonus). A centrocampo, Corentin Tolisso del Bayern Monaco e Axel Witsel sono i nomi più appetibili. Questo per non farsi trovare impreparati in caso di addio di Marcelo Brozovic. Il croato vuole 6,5 milioni di Euro a stagione, per il rinnovo contrattuale ma l’Inter è ferma a 5. Mai iniziate al momento, quelle per trattenere Ivan Perisic. Concludendo, c’è Andreas Christensen classe 1996 campione d’Europa in carica con il Chelsea, e terzo all’ultimo europeo con la Danimarca, a pari merito con la Spagna.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *