Lazio, accordo per Romagnoli nel 2022, ma ad una condizione. Le ultime

Lazio, accordo per Romagnoli nel 2022, ma ad una condizione. Le ultime

Ieri è rimbalzata la notizia di un presunto accordo tra l’attuale capitano del Milan, Alessio Romagnoli, e la Lazio. Esso, partirà dal giugno 2022, perchè il capitano rossonero non ha intenzione di rinnovare il contratto con il club milanese.

Romagnoli è cresciuto nel vivaio biancoceleste ed è tifoso laziale dichiarato, ma con un trascorso anche nella Roma, che gli è valso l’investimento di 25 milioni di Euro, da parte del Milan, nella stagione 2014/2015. La Lazio, avrebbe bruciato la concorrenza della Juventus, bloccando il numero 13 rossonero, ma i 6 milioni di Euro, netti a stagione sono troppi per le casse societarie laziali. Se vorrà tornare a “casa” il giocatore, dovrà ridursi lo stipendio. Se il suo procuratore Mino Raiola accetterà questa condizione, secondo la “Repubblica” il trasferimento è praticamente fatto.

Lazio, tra gli svincolati restano due nomi

La Lazio ha bisogno di un difensore che possa dare cambio, all’attuale coppia centrale di Maurizio Sarri. I biancocelesti seguono il mercato degli svincolati e ci sono due nomi: David Luiz che Sarri conosce molto bene e l’ex torinista Nicolas Nkoulou. I due giocatori sono senza squadra e aspettano una chiamata importante, con un’offerta di contratto.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *