Torino, Vagnati è sempre in bilico: tre nomi per la sostituzione

Torino, Vagnati è sempre in bilico: tre nomi per la sostituzione

Da quando è al Torino è sempre stato bersagliato da critiche, da parte della tifoseria, per un mercato non all’ altezza. Con gli acquisti dell’ultimo minuto, nella sessione appena conclusa, Davide Vagnati, ds granata, sembra aver riacquistato tranquillità. Il suo contratto però è in scadenza in data 30 giugno 2022.

Il presidente Urbano Cairo dovrà decidere se rinnovare il rapporto di collaborazione con l’ex dirigente della Spal, o scegliere un nuovo direttore sportivo. Ci sarebbero tre nomi secondo tuttosport, per l’eventuale sostitituzione di Vagnati. Tony D’Amico del Verona, molto stimato da mister Ivan Juric, Walter Sabarini ex ds Di: Palermo, Roma e Bologna, e Carlo Osti (attualmente alla Sampdoria), ma in rottura totale con il presidente Massimo Ferrero.

Torino, troppi infortuni: Juric è preoccupato. Gli sviluppi

Essersi giocato il derby con la Juventus, praticamente senza attaccanti, eccetto Tony Sanabria ha innervosito mister Ivan Juric, che con la solita grinta che lo contraddistingue ha fatto capire  di essere preoccupato, per una rosa ridotta all’osso appludendo però, la prova dei suoi.

Sabato mancavano: Andrea Belotti, Simone Zaza, Simone Edera e Marko Pjaca. Dennis Praet a centrocampo, Koffi Djidji e Armando Izzo in difesa. Contro il Napoli dopo la sosta contro il Napoli, al “Maradona” dovrebero rientrare capitan Belotti e Zaza, così come Djidji, scontata la squalifica. Juric si è lamentato dei tempi di recupero degli infortunati, giudicati troppo lunghi.

L’augurio del tecnico croato è di recuperare Pjaca e Praet durante la sosta, ma soprattutto di ricevere buone notizie dalla vicenda del rinnovo di contratto proprio di Belotti. Per ora è tutto in stato di stallo, ma il tempo stringe sempre più.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *