Inter, rinnovo Lautaro: colpo di scena Handanovic. I dettagli

Inter, rinnovo Lautaro: colpo di scena Handanovic. I dettagli

C’è la data per la firma ufficiale del rinnovo di contratto di Lautaro Martinez. Il tutto, dovrebbe avvenire dopo la sosta per le nazionali. Il “Toro” guadagnerà 6,2 milioni di Euro a stagione, ma la durata dell’accordo non è stata precisata; a riportare la notizia è il “Corriere dello Sport”. Non ci sarà clausola rescissioria contrattuale, che nell’accordo vigente è di 111 milioni di Euro.

Inter, non solo il “Toro”: altri tre rinnovi in arrivo, Handanovic in bilico

Lautaro Martinez, non sarà l’unico a rinnovare il suo contratto. Niccolò Barella, sottoscriverà un nuovo contratto, con adeguaemento contrattuale. Toccherà poi, al perno della difesa nerazurra, lo slovacco, Milan Skriniar. Calciomercato.it riporta che anche Federico Dimarco resterà in nerazzurro.

Chi invece è in bilico è Samir Handanovic. Infatti, a giugno il 37enne portiere sloveno, potrebbe salutare. Sarà Andrè Onana infatti, il nuovo estremo difensore interista. L’ex Udinese, potrebbe restare anche a fare da vice all’attuale portiere dell’Ajax, ma le offerte per “Handa” non mancano, anche dalla Serie A.

Dopo dieci anni, l’avventura con l’Inter, sarebbe giunta al capolinea. Finora, 398 partite in nerazzurro e 142, tenendo la sua porta inviolata. Fino a fine stagione sarà Handanovic il titolare, anche se lo sloveno, potrebbe vedere arrivare il 25enne camurunense, già a gennaio.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *