Milan, nome nuovo per l’attacco: Lo “sponsorizza” Leao. Dettagli e cifre

Milan, nome nuovo per l’attacco: Lo “sponsorizza” Leao. Dettagli e cifre

Il Milan riprenderà la stagione sabato sera sul campo della Fiorentina e i rossoneri sul doppio fronte secondo posto in campionato e fase finale della coppa Uefa Europa League, si giocano tutto.

Sul mercato estivo che verrà, sarà un attaccante uno dei primi volti nuovi anche perchè non si conosce ancora il futuro di Olivier Giroud, cercato dalla Mls Americana. Victor Gyokeres, attaccante dello Sporting Lisbona che sta mettendo in riga le odiate rivali Benfica e Porto, ha stregato i club di mezza Europa. Lo svedese nel seppur modesto campionato portoghese ha numeri importanti. 36 gol distribuiti in tutte le competizioni nazionali e non, giocate dai capitolini biancoverdi di Lisbona. L’aggiunta di 14 assist lo rende un attaccante completo; l’età, 26 anni è un vantaggio non da poco.

Milan, Leao stregato da Gyokeres: “Vieni a giocare in rossonero”

Rafa Leao lo “consiglia” alla dirigenza come compagno di squadra del futuro: “E’ un giocatore fantastico e ammiro il suo lavoro. Ci siamo scambiati la maglia in Portogallo – Svezia di questa settimana gli ho fatto i complimenti ed è un bravo ragazzo”.

Per realizzare l’auspicio di Rafa però, servono cifre non indifferenti; si parte da 50 milioni di Euro e da Lisbona fanno sapere che sulla clausola rescissoria del centravanti svedese, sarebbe presente un importo da capogiro: 100 milioni di Euro.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *