Inter – Shakhtar Donetsk, le scelte di Conte: partita in chiaro?

Inter – Shakhtar Donetsk, le scelte di Conte: partita in chiaro?

Questa sera l’Inter, contro lo Shakthar, si gioca l’accesso per la finale di Europa League, dove il Siviglia ha già strappato il suo pass vincendo contro il Manchester United. Si giocherà alle ore 21, allo Stadio “ESPRIT arena”.

Inter-Shakhtar Donetsk, le scelte per le semifinali di Europa League

L’Inter ha ritrovato la sua stabilità con il passaggio al vecchio 3-5-2 di Antonio Conte. Contro gli ucraini, il mister, potrebbe riconfermare gli undici scesi in campo contro il Leverkusen. In difesa confermato il trio formato da Bastoni, de Vrij e Godin. A centrocampo Barella e Gagliardini esterni, Brozovic centrale; a supporto i due esterni D’Ambrosio e Young. In attacco scelte obbligate vista l’assenza di Sanchez per infortunio, con la coppia Lautaro – Lukaku. Nel secondo tempo potrebbe arrivare il momento di Eriksen, con il passaggio al 3-5-1-1.

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lukaku, Lautaro Martinez.

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Dodò, Krivtsov, Bondar, Matvienko; Marcos Antônio, Stepanenko; Marlos, Alan Patrick, Taison; Junior Moraes.

Dove vederla

La partita di Europa League, tra Inter e Shakhtar Donetsk, sarà visibile su Sky, canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre) e Sky Sport (251 del satellite). Per chi non avesse l’abbonamento a sky, può vederla in chiaro sul canale TV8 del digitale terrestre.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *