Siviglia – Inter, scelti gli 11 per la finale di Europa League: partita in chiaro?

Siviglia – Inter, scelti gli 11 per la finale di Europa League: partita in chiaro?

Siamo giunti alla finale di Europa League. L’Inter scenderà in campo, allo stadio “RheinEnergieStadion”, contro l’esperto di coppa Siviglia, alle ore 21.

Prababili formazioni Siviglia-Inter – Europa League, ore 21.00

Nelle ultime partite l’Inter ha trovato la giusta quadratura. Per questo, mister Antonio Conte, sceglierà gli 11, già scesi in campo contro Getafe, Bayer Leverkusen e Shakhtar Donetsk. Partiranno quindi dalla panchina Skriniar, Eriksen, Candreva e Sanchez. In attacco la coppia Lukaku e Lautaro. Centrocampo formato da Gagliardini e Barella, ai lati di Brozovic. D’Ambrosio e Young i due esterni. Difesa formata da Godin, de Vrij e Bastoni. In porta Handanovic.

SIVIGLIA (4-3-3): Bounou; Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilòn; Banega, Fernando, Jordan; Suso, En-Nesyri, Ocampos.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro Martinez, Lukaku.

Dove vederla

La finale di Europa League, Siviglia-Inter, è visibile su Sky, sui canali Sky Sport Uno (201 del satellite e 472 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). Per chi non avesse Sky, può vederla in chiaro sul canale TV8.

RedazioneCS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *