Serie B, Parma – Benevento: Le probabili scelte di Maresca e Caserta. Diretta tv e streaming

Serie B, Parma – Benevento: Le probabili scelte di Maresca e Caserta. Diretta tv e streaming

Dopo il 2-2 nel big match d’esordio contro il Frosinone, il Parma domani sera, avrà un’altra partita dal sapore di serie A. I gialloblù, esordiscono in casa contro il Benevento. La partita è valida, come seconda giornata del campionato di serie B, 2021/2022.

Mister Enzo Maresca schiererà in porta, Gianluigi Buffon. In difesa, Simon Sohm e Riccardo Gagliolo dovrebbero essere i terzini, con Yordan Osorio e Botond Balogh, centrali. A centrocampo, Pasquale Schiattarella e Juric, davanti alla difesa; Dennis Man e Juan Brunetta, esterni offensivi con Franco Vasquez in appoggio a Gennaro Tutino, unica punta.

In casa dei campani, Fabio Caserta si affida a Alberto Paleari in porta. Gaetano Letizia e Daam Foulon esterni difensivi, con Kamil Glik e Federico Barba difensori centrali. A centrocampo, Artur Ionita e Giacomo Calò, saranno i due mediani. Salvatore Elia e Riccardo Improta centrocampisti offensivi, con l’ex di turno Roberto Insigne in appoggio all’unica punta, Marco Sau.

Gli schieramenti tattici al “Tardini” Parma – 29/8/2021 ore 20.30

Parma (4-2-3-1): Buffon; Gagliolo,  Osorio, Balogh, Sohm; Juric, Schiattarella;  Man, Vasquez, Brunetta; Tutino.

Benevento (4-2-3-1): Paleari; Letizia, Glik, Pastina, Foulon; Ionita, Calò; Elia, Insigne, Improta; Sau.

Diretta tv e streaming

Su Dazn, con un Timvision box, o con console: ps4, 5, xbox o google Chromecast o con l’app Helbiz Tv. Su sky al canale 252 oppure 472 e 482 del digitale terrestre.

In streaming su Dazn e Sky. Per Dazn basta scaricare l’app per smartphone e tablet, oppure accedere al sito ufficiale per pc o notebook, con le proprie credenziali. Con sky go, su tutti i dispositivi mobili o su Helbiz.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *