Real Madrid – Atalanta: Zidane recupera Ramos, pochi dubbi per Gasperini. Diretta tv

Real Madrid – Atalanta: Zidane recupera Ramos, pochi dubbi per Gasperini. Diretta tv

Domani sera a Madrid al “Valdebebas” l’Atalanta è costretta a vincere con qualsiasi risultato o pareggiare segnando almeno due gol, in casa del Real Madrid. La “Dea” dopo la sconfitta dell’andata, cerca il secondo approdo consecutivo ai quarti di finale di Champions League.

La squadra di Zinedine Zidane si gioca gran parte della sua stagione, visto che la rimonta ai danni dell’Atletico in Liga, appare quasi disperata. Il tecnico francese, schiera Tibout Courtois in porta; Lucas Vasquez e Mendy (colui che decise l’andata) che agiranno da esterni difensivi, Nacho e Sergio Ramos, coppia centrale. Casemiro, Luka Modric e Toni Kroos, formeranno la mediana. In avanti, Marco Asensio e Rodrygo esterni, e Karim Benzema, punta centrale.

Gianpiero Gasperini, dovrebbe cambiare poco dell’undici titolare, che ha battuto lo Spezia. Pierluigi Gollini, tornerà titolare tra i pali. Christian Romero, guiderà il pacchetto arretrato con al fianco, Rafael Toloi e Josè Luis Palomino. (oppure Berat Djimsiti). A centrocampo, Mario Pasalic, affiancherà Martens De Roon in mediana, con Joakim Maehle e Robin Gosens, esterni. Matteo Pessina trequartista alle spalle del duo offensivo, Luis Muriel (insidiato da Josip Ilicic) e Duvan Zapata.

Gli schieramenti tattici a “Valdebebas” Madrid; 16/3/2021 ore 21.00

Real Madrid (4-3-3): Courtois; Vazquez, Sergio Ramos, Nacho, Mendy; Modric, Casemiro, Kroos; Asensio, Benzema, Rodrygo.

Atalanta (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Palomino; Maehle, Pasalic, De Roon, Gosens; Pessina; Muriel, Zapata.

Diretta tv e streaming

Su Sky, precisamente sul canale Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre).  streaming su sky go, collegandosi al sito ufficiale della piattaforma, su: Pc, Notebook, smartphone e tablet, o con l’app per Ios e Android. alternativamente su now tv. In chiaro su canale 5 e in Hd al canale 505. In streaming, su mediaset play, e sportmediaset.

Mimmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *